Massafra Juniores, Lapenna: 'Se giochiamo come sappiamo possiamo vincere il girone'
Un avvio positivo per la Juniores del Massafra allenata dal tecnico Francesco Cristofaro. Sette punti in tre partite con i giallorossi che sabato prossimo sfideranno in casa il Castellaneta, sfida che presenta il centrocampista, classe 2002, Francesco Lapenna: “La valutazione sul nostro avvio stagione è buona anche se possiamo fare meglio visto l’organico importante. Sono arrivato alla seconda giornata per via di un problema con il cartellino e con i miei compagni punto a vincere il campionato”.
GLI OBIETTIVI: “Non ho un obiettivo preciso. Ci dobbiamo divertire: se giochiamo come sappiamo possiamo vincere questo girone”.
IL CAMPIONATO: “E’ molto complicato con il livello che si è alzato. Nel girone sono presenti avversarie importanti come la Cryos con cui siamo stati sfortunati”.
LAPENNA: “Posso giocare sia come mezzala che come mediano. Sono un centrocampista di quantità: recupero palloni e corro tanto”.
LO STAFF: “Mi trovo benissimo con tutti. Questa gente mi è stata vicina anche quando ero in serie D con l’Agnonese. Appena è arrivata la chiamata del tecnico Cristofaro non ho esitato a dire si”.
IL CASTELLANETA: “E’ una gara importante. Conosco tanti calciatori biancorossi e posso confermare che sono dei ragazzi interessanti. Anche loro puntano alla vittoria del campionato ma noi ce la giocheremo”.
UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti