Campionato Regionale Fisr Gruppi Spettacolo, a Noicattaro protagonista il Pattinaggio Artistico Taranto
Domani le atlete del sodalizio tarantino in gara nella categoria quartetti cadetti e in quella quartetti divisione nazionale: con loro l'allenatrice Ylenia Caputo Stadio e il direttore tecnico Ilaria Di Maglie
Appuntamento importante per il Pattinaggio Artistico Taranto. Domani, 1 febbraio, il sodalizio tarantino del presidente Giuliano Di Maglie, tra i maggiori punti di riferimento nel panorama rotellistico del sud Italia, sarà protagonista del Campionato Regionale Fisr Gruppi Spettacolo a Noicattaro.
Le atlete tarantine si divideranno in due categorie: per la "quartetti cadetti" saranno in gara Sara Cervino, Francesca Carrano, Elisa Gori e Giulia Giannubilo, mentre per la "quartetti divisione nazionale" scenderanno in pista Chiara Macripò, Cosma Alena, Anna Sapio e Silvia Fornaro.
Le otto atlete del Pattinaggio Artistico Taranto, che si cimenteranno per la prima volta in questa specialità mettendosi alla prova con impegno e forte spirito di squadra, saranno seguite dall'allenatrice Ylenia Caputo Stadio con la supervisione del direttore tecnico Ilaria Di Maglie.
Commenti