ASD Cantera, Scola (Under 16): 'Lavoriamo bene e con tanto entusiasmo'
E’ tempo di ripartire in vista dell’inizio delle competizioni anche in casa ASD Cantera. A commentare i primi momenti della nuova stagione del prestigioso club è il tecnico dell’U16 Andrea Scola: “La situazione? Rispetto alla passata stagione la vedo migliore. La prospettiva è quella di completare i campionati. Sono positivo. I ragazzi, essendo mancati per circa un anno dai campi di gioco, li vedo motivati e assetati. Ci prepariamo bene e con tanto entusiasmo”.
GLI OBIETTIVI: “La cosa primaria è far divertire i ragazzi. Intanto con l’U16 ci prepariamo per raggiungere un buon obiettivo in campionato. Abbiamo una bella squadra a cui bisogna dare gli giusti stimoli”.
IL CAMPIONATO: “Il nuovo format della FIGC per noi è un’incognita. Ci aspettiamo di tutto: l’unica cosa certa è che sarà un campionato combattuto”.
SCOLA: “Io e Carmelo Puglisi collaboriamo e stiamo cercando di dare un’impronta ben precisa alla squadra prediligendo il 4-3-3. Ovviamente, essendo in fase di preparazione, studiamo e proviamo anche qualche variante. Vediamo quale modo di giocare si adatterà di più ai nostri calciatori”.
MESSAGGIO: “Le famiglie devono trovare serenità anche nello sport dopo un periodo, a livello generale, difficile per tutti. Vedo i genitori più “agguerriti” e vogliosi di tifare in maniera sana i propri figli dagli spalti”.
UFFICIO STAMPA ASD CANTERA – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti