Le tarantine pronte a conquistare e consolidare la vetta del proprio girone nel nuovo weekend di Categoria
a cura di Massimiliano Fina
Il Girone B di Prima Categoria è arrivato all’11ª giornata. La seconda forza del campionato, il Martina, insegue la nona vittoria consecutiva e il primato in classifica complice il riposo della capolista Vigor Moles, e affronterà il Norba Conversano (9º) che non vince da 2 gare. Al Campo Comunale “Teresa Miani” di Ginosa andrà in scena uno scontro di alta classifica tra i padroni di casa (terzi) e la Grumese-Bitetto (4ª) che nella precedente giornata ha riposato. Lo United Mottola (5º) giocherà in casa dell’ultima in classifica Civitas Conversano che cerca ancora il primo successo stagionale e proviene da 3 sconfitte consecutive. I Ragazzi Sprint Crispiano (decimi) affrontano la sesta in classifica, il San Vito 1923 e cercano punti utili per uscire dalla zona calda dei play-out.
Nel Girone C invece la capolista San Marzano punta ad allungare sulle inseguitrici. Farà visita al Leverano (10º) che è in un ottimo periodo di forma: viene da 3 successi consecutivi e soprattutto non subisce gol da 3 turni. Il Talsano (6º) vuole tornare alla vittoria che ormai manca da 3 giornate, ospita il Veglie (7º) che ha un ottimo rendimento esterno. Il Don Bosco Manduria (penultimo) insegue la prima vittoria stagionale contro il Porto Cesareo (4º) che proviene da 2 sconfitte consecutive.
Nel Girone B di Seconda Categoria giunto alla 9ª giornata, l’Atletico Martina (3º) andrà a far visita alla quinta forza del campionato, il Soccer Modugno, imbattuto da 4 turni.
La Terza Categoria si appresta a vivere la quarta giornata, questo il programma: il Leporano (ultimo) cerca il primo successo stagionale in casa del Fragagnano obbligato a vincere per mantenere la testa della classifica, il San Giorgio di Mr. Molino va a far visita alla Virtus Maruggio imbattuta da 2 turni, scontro di alta classifica tra il Latiano, che cerca il riscatto dopo la sconfitta di domenica e la Cedas Avio Brindisi, l’unica squadra imbattuta del torneo.
Commenti