ASD Statte, capitan Angelini (U15): 'Obiettivo principale creare un grande gruppo'
Si suda già da qualche giorno in casa ASD Statte con l’U15 che lavora per farsi trovare pronta all’esordio in campionato che avverrà intorno alla metà di settembre. A tracciare un primo bilancio è il capitano (centrocampista) Francesco Angelini: “Conosco già molto bene il tecnico Valente visto che con lui, nella passata stagione, ho disputato il campionato U14. E’ molto bravo e so che con lui posso confidarmi”.
GLI OBIETTIVI: “Quelli personali e quelli di squadra sono gli stessi. In primis dobbiamo fare gruppo perché ritengo sia una cosa fondamentale. Poi sarebbe bello ottenere buoni risultati e magari vincere il campionato”.
FASCIA DA CAPITANO: “Mi sento come qualsiasi giocatore con l’unica differenza che, in caso di errore o di qualche problema, devo essere pronto a caricare e incoraggiare il compagno”.
IL CAMPIONATO: “Non bado alle altre squadre ma penso soltanto alla mia. Siamo un gruppo valido e si possono ottenere buoni risultati”.
LA SOCIETA’: “Non posso lamentarmi di niente. Mi trovo in una società organizzata composta da validi allenatori e da un Presidente che non ci fa mancare mai niente”.
UFFICIO STAMPA ASD STATTE - ALESSIO PETRALLA
Commenti