TARANTO CALCIO A 5 ARRIVA IL BRINDISI
IL NONO RISULTATO UTILE PER CONSERVARE LA TERZA PIAZZA
Dopo il pari contro la seconda in classifica Futsal Francavilla, il Taranto calcio a 5 va alla ricerca del nono risultato utile consecutivo. Sei vittorie e due pareggi nelle ultime 8 gare per la compagine di Fabio Buonafede che vuole cercare di staccare il Latiano, con i brindisini che hanno agganciato i rossoblù sabato scorso. La gara interna col Real Paradiso Brindisi è l’ideale per continuare la corsa alla migliore posizione possibile per i playoff.
“Sono sicuro che i miei ragazzi faranno il meglio per poter vincere questa gara. Arrivare alla settima vittoria nelle ultime nove giornate sarebbe fantastico. Già viviamo una fase positiva, un ulteriore successo, dopo il buon pareggio, ripeto, conquistato contro la seconda in classifica, ci permetterebbe di aumentare quell’autostima di cui abbiamo bisogno per poter fare qualcosa di importante nel finale di stagione. Il nostro obiettivo resta sempre quello del massimo possibile. E’ vero, il pareggio non ha permesso di accorciare in classifica. Ma al tempo stesso resta tutto invariato e, quindi, abbiamo le stesso possibilità di raggiungere questa seconda piazza”.
Questi i convocati di Buonafede per il gare del Tursport: Masiello, Locorotondo, Sardiello, La Diana, Cattolico, Lingesso Cava, Rambaldi, Roberti, Cordola, Valentini, De Palma. Arbitrarà Vito Gramegna di Molfetta.
Commenti