In distribuzione (gratuita) il nuovo numero de "Lo Jonio"
Una tarantina alla corte di Paolo Gentiloni
Floriana Ferrara, “inventrice” informatica, tarantina, tra le 15 donne italiane più influenti nel Digitale, Master Inventor di IBM, da alcuni giorni è in aspettativa dal colosso dell’informatica perché chiamata dal Team di Diego Piacentini, vicepresidente di Amazon, a sua volta nominato commissario del governo per il digitale e l'innovazione. La “missione” di Floriana Ferrara è già iniziata al Comune di Milano, che sarà digitalizzato. E proseguirà lungo l’Italia per una vera e propria “rivoluzione”.
Di questo e di altro Floriana Ferrara parla in una lunga intervista pubblicata dal settimanale “Lo Jonio”, in distribuzione gratuita da oggi nelle edicole e negli esercizi commerciali.
Nel numero in distibuzione, “Lo Jonio” punta i riflettori sulla politica, con una intervista al coordinatore regionale di Forza Italia, Luigi Vitali, sui comuni pugliesi da scoprire: un lungo viaggio che parte dall’unione “Montedoro”. E poi tanto altro: economia, attualità, cultura, spettacoli e sport, con le nuove imprese della Virtus Francavilla e le travagliate vicende del Taranto calcio.
Commenti