News FdC

Cara Birra Raffo, non si sbaglia su Iacovone...

Questa mattina un post sulla pagina ufficiale della nota birra, molto bevuta a Taranto, ha molto infastidito i tifosi rossoblu

https://www.buonocuntosrl.it/

Il post incriminato, poi modificato...Erasmo Iacovone. Erasmo Iacovone. Erasmo Iacovone. Ora, cari signori della Birra Raffo, mettetevi alla lavagna e scrivete il suo nome mille volte. Se possibile, anche duemila. Perché non è proprio possibile sbagliare il nome di quest'autentico mito del calcio tarantino che, nonostante siano trascorsi 37 anni dalla sua morte, è ancora presente in città e provincia, unico simbolo capace di mettere d'accordo un popolo che ha fatto finora della divisione il suo, ahimè, marchio di fabbrica.

Erasmo Iacovone. Non Ernesto, cara Birra Raffo. Il post presente sulla pagina ufficiale della nota birra, molto bevuta a Taranto (sebbene non sia più prodotta in loco da diverso tempo), è offensivo anche da modificato.

Fa, inoltre, sorridere ciò che è scritto più in basso, nel post: "Un #corerossoblu come lui non si dimentica". Ma non si dimentica neanche il suo nome.

Errare è umano, ma a volte scusarsi è d'obbligo. E noi TARANTINI siamo in attesa delle vostre scuse.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Martina, buon punto nel derby col Lecce