La New Orchidea Volley organizza l'ultimo Volley S3 della stagione
Sabato 17 giugno dalle ore 15:30 alle 21:00, nella bellissima cornice della Villa Peripato, protagonisti oltre 15 società del Volley Provinciale di Taranto e Brindisi e circa 400 piccoli atleti
Rullo di tamburi per l’ultima tappa Volley S3 firmata ASD NEW ORCHIDEA VOLLEY in collaborazione con il Comitato Territoriale FIPAV TARANTO e con il Patrocinio del Comune di Taranto e della Fondazione Taranto 25.
Sabato 17 giugno dalle ore 15:30 alle 21:00, nella bellissima cornice della Villa Peripato di Taranto ci sarà l’ultimo appuntamento Volley S3 della stagione, dove oltre 15 società del Volley Provinciale di Taranto e Brindisi e circa 400 miniatleti si sfideranno con l’unico intento di divertirsi.
Appuntamento tanto atteso soprattutto dai più piccoli che si divertiranno a suon di musica giocando al loro amatissimo sport che possiamo definire il tour dello Spike Ball ideato da Andrea Lucchetta che riempirà di entusiasmo i giardini della Villa Peripato, uno dei parchi più grandi e frequentati del capoluogo ionico, che ospiterà per la prima volta una Tappa di S3Mini Volley. A tal proposito si ringrazia il Comune di Taranto, in particolare Gianni Azzaro per aver supportato l’iniziativa dando il Patrocinio del Comune e dando soprattutto la disponibilià della location. «È bello promuovere la pallavolo, con le associazioni della nostra città e non solo, in un posto come la Villa Peripato di Taranto, uno dei luoghi più belli dal quale si può ammirare il mare di Taranto - ha sottolineato Gianni Azzaro. - Questo evento ci permette di lanciare d’ora in poi le tante iniziative di sport che si svolgeranno nel prossimo futuro a Taranto”.
Le tappe del circuito 2023 del Volley S3 hanno interessato diverse provincie che dal mese di Maggio scorso hanno visto coinvolti tanti piccoli e atleti e tante famiglie. Ci si augura di rivedere un fiume di sorrisi che ormai da qualche settimana sta inondando le tante piazze e i tanti palazzetti nelle Provincie di Taranto e Brindisi.
«Siamo riusciti a coinvolgere tantissimi ragazzi delle di tutta la Provincia di Taranto e Brindisi e voglio fare i complimenti al comitato FIPAV territoriale di Taranto e Brindisi e soprattutto alla ASD NEW ORCHIDEA di Taranto che si è impegnata tanto per la buona riuscita della manifestazione in una location sensazionale e ci auguriamo che da qui possa partire la promozione dei tanti appuntamenti che vede Taranto protagonista dello sport» ha aggiunto il Presidente di Fondazione TA25 Fabio Tagarelli, che da sempre è accanto allo sport della città di Taranto. «In noi c’è tantissima soddisfazione per questa impegnativa giornata, il Comitato Territoriale ha collaborato in pieno con la ASD New ORCHIDEA e con l’amministrazione comunale per portare così tanti bambini, facendo il sold out, in una piazza ed in una Villa così importante - ha aggiunto Agostino Greco, presidente del comitato territoriale Fipav di Taranto
Ora si aspetta solo il Sole per goderci questa bellissimo pomeriggio di sport.
Commenti