L'Atletic Club Taranto asfalta la Futura Martina. Rambaldi: "Il gruppo sta diventando sempre più solido"
Tre su tre, nove punti. Inizio interessante per l’Atletic Club Taranto, che si ritrova nei piani alti della classifica dopo quattro giornate di campionato, avendone giocata una in meno.
A farne le spese è stata la Futura Martina, che si è arresa a Mezzapesa e compagne con il risultato di 5 a 2. Primi venti minuti favolosi per le rossoblù, che si ritrovano avanti per cinque reti a zero, grazie alle reti di Guarini (doppietta) Mezzapesa, Sportelli e De Pane, subito in gol al suo esordio con la nuova maglia. Nel finale di tempo il Martina accorcia le distanze e nella ripresa prova ad impensierire le tarantine, che causa un leggero calo mentale concedono qualche occasione di troppo alla squadra martinese.
Mister Rambaldi analizza cosi la partita: “Avendo già giocato in coppa con il Martina sapevamo come giocavano, cosi ci siamo preparati nel migliore dei modi, infatti abbiamo chiuso il primo tempo con un netto 5 a 1, giocando veramente un ottimo futsal. Nella ripresa siamo entrati forse troppo rilassati, abbiamo concesso troppo alle nostre avversarie. Dobbiamo lavorare ancora per migliorare ulteriormente la gestione delle partite e le varie fasi di gioco. Le ragazze in definitiva sono state fantastiche, vedo il gruppo che sta diventando sempre più affiatato e solido, è veramente un piacere lavorare in un ambiente cosi”.
Commenti