Scuola Calcio Novellino: Basile, 'Obiettivi? Voglio dare una mano ai compagni'
Continuano alla grande i campionati della Scuola Calcio Novellino che anche con i Pulcini stanno ottenendo grandi risultati come conferma, il terzino/difensore centrale, classe 2010, Ennio Basile: “I campionati stanno andando, davvero, bene visto che ci troviamo al primo posto in entrambi”.
LA SCUOLA CALCIO NOVELLINO: “Sono qui da cinque stagioni e mi trovo benissimo. Grazie ai consigli del tecnico Novellino miglioro sempre di più”.
AMBIZIONI E OBIETTIVI: “In chiave futura vorrei diventare un calciatore. Oggi, invece, voglio dare sicurezza alla difesa della mia squadra e quindi il mio contributo alla squadra”.
IL LECCE: “L’affiliazione con il club salentino è importantissima. Un giorno mi piacerebbe giocare nel Lecce. Insomma, è una grande opportunità per tutti noi”.
BASILE: “Mi sento più sicuro a giocare sulla destra come terzino. Devo migliorare ad usare il destro visto che sono un mancino. Il tecnico Novellino mi dice sempre di giocare con la calma”.
IL CAMPIONATO: “Qualche squadra tosta l’abbiamo trovata ma siamo comunque riusciti a difenderci bene. Ci stiamo comportando ottimamente”.
UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti