News FdC

Anche senza di Te. Primo ciak a Taranto

21.08.2017 20:55

https://www.buonocuntosrl.it/

Come annunciato in Anteprima, sono inizate Oggi a a Taranto (dopo un rimando di alcuni giorni per esigenze organizzative) le riprese del nuovo film Anche senza di Te.

Nel lungometraggio drammatico, scritto, diretto e prodotto da Francesco Bonelli, sono impegnati sul set i protagonisti Myriam Catania e Nicolas Vaporidis (Nella Foto: torna in Puglia dopo Outing. Fidanzati per Sbaglio e La Ragazza dei miei Sogni). Completano il cast: Matteo Branciamore, l’attore britannico William Houston, Pietro De Silva, Valentina Ruggeri e Tatjana Nardone.

«Sara è una giovane insegnante, che deve scegliere il compagno della propria vita, e superare la sua dipendenza da un uomo - su cui ha investito troppo - e che probabilmente non la ama. Sara si ammala e nelle circostanze più estreme trova risorse formidabili. Un suo alleato è il lavoro in una scuola elementare, dove porta avanti un protocollo sull’educazione emotiva degli alunni. E Sara - educando i bambini - educa anche se stessa...»

Il set parte da via Umbria (zona Scuola Lorenzini) e si sposta in altre location della Città e dintorni. Sarà operativo per oltre un mese, fino al 23 Settembre. Sono previste anche alcune scene da girare a Mantova, con una settimana di lavorazione. Scenografie di Marco Dentici; trucco di Francesca Tampieri.

Produzione: Hermes Film, in associazione con Polifemo e Balaoo, con il supporto di Mantova Film Commission e di Fund Your Film e con il patrocinio del Comune di Taranto. Vedremo il film sul grande schermo nel prossimo anno, distribuito da Sun Film Group.

Adriano Silvestri

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"