Orsa Viggiano: De Fina, 'Ora sto bene e voglio ripagare la fiducia della società'
E' finalmente tornato in forma, dopo un lungo infortunio, Antonio De Fina che è carico e non vede l'ora di tornare in campo per aiutare la sua Orsa Viggiano...: "Sto molto meglio e mi sto allenando sempre al massimo assieme al gruppo. La prima parte della preparazione è andata benissimo. Speriamo di non avere più problemi fisici".
IL GRUPPO: "Sono cambiate tante pedine rispetto alla passata stagione ma ho trovato dei ragazzi straordinari che si sono messi a disposizione della squadra: s'impegnano al massimo. Non bisogna mai mollare perchè le prospettive sono buone".
IL CAMPIONATO: "Affronteremo squadre molto attrezzate ed esperte. Ho giocato in questa categoria quando ero molto giovane mentre per altri miei compagni è la prima volta. L'obiettivo è lottare in ogni gara: sicuramente, con noi nessuno avrà vita facile".
MESSAGGIO: "Voglio ringraziare la società, il Presidente Domenico Siviglia, il DS Gaetano Todaro e il tecnico Cesare Rispoli che dopo un lungo infortunio hanno creduto ancora in me. Cercherò di ripagare la loro fiducia".
LA CONDIZIONE: "Posso dire che la squadra sta già bene. A livello mentale regna felicità: tutti noi cerchiamo di apprendere alla lettera le direttive del tecnico Rispoli. Lavoriamo intensamente per crescere fisicamente. C'è, ancora, tanto da fare".
UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti