Boxe

CINQUE PUGILI DELLA POLISPORTIVA VIVERE SOLIDALE CON LO SPORT- TEAM CUPRI AI CAMPIONATI ITALIANI DI PUGILATO

19.10.2013 12:09

https://www.buonocuntosrl.it/

Grande successo della polisportiva vivere solidale con lo sport ai Campionati regionali di pugilato di boxe svolti lo scorso fine settimana


 

La polisportiva con cinque pugili in finale è stata la società con maggior numero di pugili finale.

Quattro hanno vinto il torneo regionale che si sono aggiunti allo schoolboys 56 kg Morrone Cosimo, già in pass agli italiani di Rocca forte di Mondovì.

Nella semi finale di sabato  Antonaci Federico junior 70 kg, ha vinto prima del limite (RSCI) contro Marchitelli Daniele ( pugilistica panettieri) ; la finale l’ha vinta contro il pugile Cuocco Vincenzo (Asd Boxe Fit). Antonaci grazie ai suoi record sarà “Teste di serie” ai campionati  italiani.

Carlucci Simone youth kg 60, sicuramente uno dei migliori pugili di tutto il torneo ha vinto ai punti in semifinale contro Quinto Andrea e in finale contro il forte Caputo Pietro della società portoghese. Carlucci ai Campionati Italiani di Trevi (PG) si farà valere e sarà “ teste di serie”

Mineo Giannandrea, junior 75 kg, ha vinto nettamente in finale contro Baldassarre Gaetano (Boxe& fit). Anche Mineo ai campionati italiana a Rocca forte sarà “teste di serie”.

Tagliente Carmine , youth  57 kg ha vinto contro il bravo Urselli Marco dell’ Asd Team Cupri.

Hanno disputato un grandissimo match, anche conoscendosi perché più volte si allenano insieme. Complimenti ai due pugili; Tagliente ha avuto il pass per i Campionati a Trevi

Di Bari Francesco Youth 81kg  che grazie al pugilato ha perso tanti kg, ritrovando un fisico atletico e asciutto, si è impegnato nella disciplina diventando oltre ad un ottimo atleta che un bravo pugile. In finale ha incontrato un pugile più esperto Sabia Rocco (Boxe Potenza), si è comportato benissimo, infatti ha perso con un verdetto di 2 a 1. Sicuramente Di bari che il prossimo anno passerà tra gli elitè, farà parlare delle sue prestazioni pugilistiche.

Morrone Cosimo già in finale per assenza di avversario del suo peso school boys kg 56, fuori programma ha pareggiato con l’altro finalista agli italiani: Pepe Andrea della Taralli Foggia.

Morrone Cosimo, Antonaci Federico, Mineo Giannandrea insieme la maestro Cupri Salvatore partiranno Martedì 22 ottobre per destinazione Roccaforte di Mondovì, dove da mercoledì 23 a domenica 27 si terranno i Campionati Italiani schoolboys e junior.

Tutti e tre i pugili partiranno da “teste di serie” a dimostrazione di quanto forza e bravura c’è in questi pugili grazie al loro maestro Cupri Salvatore.

La Pugilistica Merico sarà presente a Mondovì con lo schoolboys kg 72, De Quarto pasquale passato il turno in assenza di avversari della sua categoria.

 

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
CUS JONICO DECIMATO MA NON RASSEGNATO A SAN SEVERO