PAPAGNI: "INGENUI IN OCCASIONE DEI GOL"
L'allenatore del Taranto chiarisce anche l'episodio del rigore: "Migliaccio l'ha presa con il braccio, l'arbitro ha deciso di lasciar correre. Adesso è inutile pensarci"
Il tecnico analizza con un pizzico d'amarezza la gara: "Primo tempo al di sotto delle nostre aspettative, siamo stati ingenui in occasione dei due gol, dando poi il vantaggio a loro di giocare sulle ripartenze. Nel secondo tempo abbiamo giocato col piglio giusto, con diverse opportunità. Dobbiamo continuare a lavorare, siamo ancora coi "lavori in corso". Abbiamo subito l'infortunio di Menicozzo, che non so come abbia fatto a continuare a giocare per tutto il primo tempo".
Sui rinforzi: "Mancano due partite all'avvio del calciomercato, mi pare poco serio parlare di ruoli, di mercato, perchè attualmente abbiamo ventidue calciatori che non devono essere intaccati dal punto di vista psicologico. Abbiamo un'idea, la renderemo nota nei tempi giusti".
Il fallo di Migliaccio sembrava netto: "Migliaccio l'ha presa con il braccio, l'arbitro ha deciso di lasciar correre. Adesso è inutile pensarci".
Clemente subito importante: "Una perla la sua punizione. E' entrato subito col piglio giusto. I rientri di Giampiero e Carloto sono molto importanti".
Commenti