A.S.D. Martina

Doppio colpo del Martina in Difesa: Giura e Sirignano alla corte di Salerno‏

Doppio colpo del Martina che non spegne il suo attivismo sul mercato grazie all'enorme e produttivo lavoro del presidente avv. Massimiliano Lippolis impegnato in prima persona nella chiusura delle trattative

08.08.2015 00:03

https://www.buonocuntosrl.it/

Ciro Oreste SirignanoDoppio colpo del Martina che non spegne il suo attivismo sul mercato grazie all'enorme e produttivo lavoro del presidente avv. Massimiliano Lippolis impegnato in prima persona nella chiusura delle trattative. Alla corte del tecnico Pasquale Salerno si aggiungono altri due elementi importanti: si tratta del promettente Giorgio Giura e dell'esperto Ciro Oreste Sirignano.

 
Giorgio Antonio Giura - Under classe 96' il giovane difensore centrale di origine romane vanta esperienze importanti nel Bari Primavera e con le giovanili del Siena. Forte dei suoi 19 anni va a inserirsi bene nel pacchetto arretrato biancazzurro in una miscela di esperienza e gioventù per proseguire la sua crescita.
 
Ciro Oreste Sirignano - Il roccioso difensore napoletano classe 85' vanta una comprovata ed indiscutibile esperienza nel panorama del professionismo. Ex Ischia con il quale nella scorsa stagione è stato onnipresente con all'attivo ben 35 presenze condite da 3 marcature, Sirignano, ritrova il suo compagno Schetter e va a rendere ancora più solido il reparto arretrato mettendo a disposizione tutto il suo repertorio. Per lui in passato esperienze importanti in C1 con Catanzaro e Sambenedettese e nel campionato cadetto con l'Avellino. Totale fin qui di carriera 223 presenze e 7 realizzazioni. 
 
Conto alla rovescia Coppa - La Lega Pro nella giornata odierna ha stabilito gli orari per il primo turno di Coppa Italia Lega Pro che si svolgerà venerdì 14 agosto. Il Martina, impegnato nel girone H se la vedrà in trasferta nel derby pugliese contro l'Andria (fischio di inizio fissato allo Stadio degli Ulivi per le ore 18:00). Riposerà l'Ischia. In virtù di questo primo vero appuntamento stagionale, il gruppo biancazzurro rientrerà dal ritiro di Pizzoferrato nella giornata dell'11 agosto. Prevista per domani sabato 8 agosto (inizio ore 16 e 30) un'amichevole precampionato contro l'Aversa Normanna. Previsto al seguito della squadra un gruppo di supporters martinesi. 
 
Sandro Corbascio

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Atletic Club, parla Gallina: "Voglio fare meglio della passata stagione"