Antonio Melpignano: "Il mio Molo Sant'Eligio un salotto della nostra città"
La serata canora della quarta edizione del “Premio Lello Orzella” si terrà nella splendida location del Molo Sant’Eligio del presidente, ingegner Antonio Melpignano, che a pochi giorni dall’evento commenta così questi mesi di duro lavoro…: “Il mio pensiero va a Lello Orzella: bisogna sostenere il suo ricordo fin quando si avranno le forze. E’ bello ricordare un personaggio che ha dedicato la sua vita difendendo i deboli: è dovere di ogni cittadino, perché Lello, per i tarantini, può e dev’essere un grande esempio. C’insegna che si può far del bene anche attraverso la comunicazione”.
LE ASPETTATIVE: “L’anno scorso fu già un successo ma lo sarà ancor di più visto che c’è stata l’idea di suddividere l’evento in due giornate. Il momento della premiazione, e quindi dell’esaltazione, presso il Molo Sant’Eligio coronerà il grande lavoro svolto dagli organizzatori avvicinando i ragazzi anche ad altri sport, soprattutto quelli di mare…”.
ALTRI SPORT: “Oltre agli sport di facile adesione bisogna allargare le attività agonistiche. Avendo il mare e le strutture sarebbe importante promuovere, anche attraverso questa manifestazione, attività come la vela, il canottaggio, i tuffi, la pesca subacquea e la possibilità di fare escursioni e studiare i cetacei. Questi sono tutti progetti del Molo Sant’Eligio che saranno ben espletati alla festa della marina di cui la nostra struttura sarà proprio la base”.
LE LOCATION: “Lo stadio “Iacovone” rappresenta la città di Taranto: è il simbolo del calcio ionico. Il Molo Sant’Eligio, invece, si sposa bene per la serata canora visto che è una sorta di salotto della città”.
NICO MONDINO: “Per quest’evento ce la sta mettendo tutta senza trarne vantaggi economici e utilizzando il suo tempo libero. Lo apprezzo molto”.
Commenti