Kuelle Sports Center, al via il campionato di calcio a 5
Un nuovo importante torneo nell'impianto di Mottola di Francesco Quero e Vincenzo Legrottaglie
Il Kuelle Sports Center di Mottola, fondato dai cugini Francesco Quero e Vincenzo Legrottaglie, nasce dalla passione per lo sport e dal desiderio di creare un punto di riferimento per la comunità locale.
Entrambi grandi appassionati e praticanti di sport da anni, hanno deciso di intraprendere questa avventura per offrire qualcosa di concreto e unico al loro paese, con l’obiettivo di dare un contributo reale sia dal punto di vista sportivo che sociale.
Per Mottola e i paesi limitrofi, il Kuelle Sports Center rappresenta un progetto innovativo, un luogo che fino a quel momento mancava. Qui, gli abitanti possono trovare strutture di alta qualità e uno spazio dove praticare sport in maniera accessibile e coinvolgente. L’intento è creare un luogo di aggregazione sano e positivo per tutte le generazioni, e il Campionato di Calcio a 5 è uno dei principali eventi che incarna questa visione.
Con la partecipazione di nove squadre pronte a darsi battaglia in partite emozionanti, il campionato sarà una vetrina per i talenti locali e un’occasione di divertimento per tutta la comunità.
Le partite settimanali si svolgeranno sul campo da calcio a 5 nuovo di zecca in un contesto competitivo ma sempre improntato al fair play e al rispetto.
Non solo calcio, ovviamente per l'impianto di Francesco (che è anche responsabile del coordinamento dei giovani del prestigioso progetto Game Upi Taranto) e Vincenzo: al KSC, infatti, sono da poco iniziati i lavori per il secondo campo da padel.
Commenti