COLONNA: "IL MIO REAL TARANTO 2 NON MOLLA MAI"
Il tecnico rossoblu: "Vittoria voluta e cercata dai ragazzi"
A distanza di quarantotto ore dal match vinto sabato contro l'Autocarrozzeria Design, il tecnico Angelo Colonna commenta così il match: "E' stata una vittoria voluta e cercata dai ragazzi scesi in campo. Dopo un primo tempo opaco sia per noi che per loro, la mia squadra nella ripresa e' migliorata sul piano caratteriale ed alcuni cambi che ho fatto hanno dato piu' freschezza e velocita' alla squadra. Il mio portiere RECCHIA, d'alltro canto, non è stato impegnato".
Match combattuto: "Abbiamo concesso poco in difesa agli avversari: è stata una partita combattuta a centrocampo dove entrambi le squadra potevano sbloccare il risultato solo su episodi di palle inattive e noi siamo stati bravi a sfruttare le palle inattive dove il nostro attaccante DANIELE TEDESCO ha segnato su calcio di punizione dai 25 metri che ha deciso la gara alla fine".
Risultato meritato? "Si, perche' la squadra non ha mollato e ci ha creduto di piu' per conquistare questa vittoria , la seconda consecutiva dove ci proietta al momento da soli in testa alla classifica di serie B-1.Godiamoci il momento e archiviamo questa gara e domani riprendiamo gli allenamenti al Parco Cimino. Forza Real Taranto 2".
Commenti