Settori Giovanili

PALMAS" Restiamo con i piedi per terra"

17.10.2013 09:52

https://www.buonocuntosrl.it/

Nel campionato Juniores c'è una squadra che è partita alla grande, ovvero il Grottaglie di mister Palmas. Proprio dalle parole del tecnico, analizzeremo il momento e il girone L.


Tre vittorie consecutive. A cosa si deve questa striscia positiva?
  "Tre vittorie consecutive non erano preventivate perche abbiamo iniziato in ritardo la


preparazione (solo il 1 settembre), e considerando che il 14 è cominciato il campionato, abbiamo avuto davvero poco tempo per prepararci. Nonostante ciò, ho cercato di creare un gruppo coeso e unito per poter sopperire al gap con le altre squadre."

Quali sono gli obbiettivi stagionali? 
"Gli obbiettvi stagionali sono quelli che abbiamo concordato con la Società, ovvero cercare di fare il meglio possibile in campionato, magari puntando ai play-off, e cercare di valorizzare quanto piu possibile i giocatori  da portare in prima squadra, visto che la collaborazione è ottima."

Quali sono i team più attrezzati per vincere il girone? 
 "Visti i primi risultati, la Vibonese assieme al Brindisi, sembrano le squadre piu attrezzate. Poi aggiungo il Bisceglie e il Taranto che,  anche se partito male, non e da sottovalutare.Potrei mettere anche il Grottaglie visto che siamo attrezzati in ogni reparto ma per il momento preferisco pensare partita per partita."

Quale ragazzo del suo gruppo ha le carte in regola per sfondare?
"Non e simpatico parlare dei singoli ma abbiamo alcuni 96' validissimi con ottima tecnica individuale,  un paio di 95' che sono sopra la media, e il capitano Sergio (classe 94') che conosco ormai da tre anni visto che l'ho avuto al Crispiano." 

Sabato sarà sfida al Taranto.

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
"LE FATE TUTTE PAZZE" A 'LA LOCANDA NASCOSTA'