TORRE ROSSA A CASTELLANETA A CACCIA DEL PASSAGGIO DEL TURNO
TOMASSINI: ‘CONCENTRAZIONE IN COPPA E POI PENSEREMO AL RUVO’
Partita di ritorno per il primo turno di coppa Italia per la Torre Rossa Taranto che viaggia in trasferta contro il Castellaneta. Nella gara d’andata al Tursport la squadra rossoblù si è imposta contro il Jonny Frog col punteggio di 4-1 e proverà a ripetere la bella prestazione di sabato scorso.
C’è entusiasmo tra i rossoblù a caccia del passaggio del turno e cercando la forma migliore in vista della partenza del campionato fissata sabato prossimo in quel di Ruvo. Capitan Fabio Tomassini racconta lo stato d’animo del gruppo alla vigilia del ritorno in coppa Italia e, soprattutto, a pochi giorni dall’inizio della serie C1. “Più passano i giorni e, conseguentemente, gli allenamenti, più vedo il gruppo affiatato. Tutti noi non vediamo l’ora che inizi il campionato per dimostrare il nostro valore. Stiamo lavorando sulle ‘palle inattive’, sull’attacco e sulla difesa. Sabato andiamo a Castellaneta in un palazzetto molto caldo come cornice di pubblico. Abbiamo un vantaggio importante, è vero, ma dobbiamo essere concentrati dimostrando massimo rispetto e impegnandoci al massimo. Onestamente la testa di ognuno di noi si divide tra Castellaneta e l’importante gara di Ruvo perche il campionato e l’obiettivo primario. Il San Rocco è una buonissima squadra, andremo lì col pensiero di vincere la partita e giocheremo al massimo delle nostre potenzialità nonostante siamo all’inizio della stagione”.
Per la gara di coppa col Jonny Frog Castellaneta questi i convocati di Buonafede: Crispo e Masiello come portieri, Sardiello, Laterza, Graniglia, Sergio, Cordola, Cava, Tomassini, Piscopo, Rambaldi e Cianciaruso come giocatori di movimento. Arbitreranno Saverio Carone di Bari e Domenico De Candia di Molfetta.
Commenti