Polisportiva Sava, è un Camassa da urlo!
La Polisportiva Sava asfalta gli Allievi Regionali del Crispiano in quel di Sava. La seconda giornata del girone F vede impegnati i ragazzi del mister Sarli nella prima sfida casalinga. Nessuna certezza , tutto da rifare dopo la gara contro l'ostico Massafra , affrontato domenica scorsa nel Comunale di Massafra.
Si parte con la solita formazione, nulla di nuovo. I ragazzi aprono le danze a partire dal 12' con Gigantiello che sforna un poker al malcapitato Crispiano. A non giudicare la sfida chiusa è Raho che, a due dalla fine 1st gonfia la rete portando la squadra in netto vantaggio. Il direttore di gara al duplice fischio riporta il risultato parziale di 5 - 2.
La ripresa del secondo tepo non destabilizza la formazione casalinga che, con la firma di Tamburrano chiude le danze con un netto 6 - 2.
"Non c'è nulla per cui esaltarsi - afferma a fine gara il diesse Palmieri - I ragazzi lavorano sostenendo ritmi elevati e sono concentrati a crescere tecnicamente. Il risultato è in secondo piano".
Meno fortunati i Giovanissimi che perdono in casa dello stesso Crispiano per 3 - 2. A siglare le reti ci pensano Perrucci e Pichierri.
Commenti