Tennistavolo

TT Magna Grecia, giornata in chiaroscuro

15.11.2016 01:05

https://www.buonocuntosrl.it/

Giornata in chiaro scuro quella che si è appena chiusa per il TT Magna Grecia. In serie c2 i ragazzi guidati dal vice presidente Iacobino e dal tecnico Vipera non riescono a bloccare la capolista fidelitas Galatina che punta forte al ritorno in serie c1. 5a1 il punteggio finale con il punto della bandiera del giovane sperti. Da segnalare la grintosa prova di Di Sabato che faceva ben sperare  vista la determinazione messa in campo.

In serie d1 la squadra del presidente Saponaro esce sconfitta dallo scontro con mesagne, una delle pretendenti alla vittoria del girone. 5a3 il risultato finale con due punti per pancotto ed uno per saponaro. Nonostante la forza degli avversari gli ionici hanno dato filo da torcere a destino e compagni segno che possono essere protagonisti nel loro girone.

Infine in serie d2 nell'ennesimo scontro incrociato con mesagne si registra una vittoria ed una sconfitta. 5a0 il risultato (inaspettato visti i risultati precedenti) con cui la squadra di Franco, priva di Zecca per motivi personali,  cede in casa alla fornace a ed esperta squadra messapica; vittoria in trasferta invece con l'altra squadra di mesagne per la compagine guidata da giannico che c'entra la prima vittoria in campionato con due punti a testa per il capitano e Leone ed un punto per Esposito. La prossima giornata verrà osservato un turno di riposo per dare spazio ai tornei nazionali. Si riprenderà l'ultimo Week end di novembre.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Promozione: quarto pareggio consecutivo in casa per il Laterza