Promozione Pugliese

Talsano, il ritorno al gol di Mirko Rossi non basta: il Copertino vince 3-1

L'attaccante, reduce da un lungo stop, segna allo scadere ma per i biancoverdi è ancora sconfitta

https://www.buonocuntosrl.it/

I legni non sono proprio tra gli alleati del Talsano in quest'avvio di stagione. Anche nella sconfitta di Copertino per 3-1, un palo colpito da Bardoscia sul parziale di 1-0 casalingo che avrebbe potuto dare un'impronta diversa al match.

Ed invece è ancora sconfitta per gli uomini di Frascella, fermi al penultimo posto insieme al Sava con tre punti conquistati.

Leccesi subito in vantaggio con Rizzello al 3', raddoppio di De Giorgi su assist di Alemanno ventuno minuti più tardi. Il Copertino va addirittura sul 3-0 ancora con Rizzello: parziale fin troppo pesante con il quale si conclude la prima frazione di gioco.

Ripresa decisamente più propositiva per gli ospiti che, dopo aver costruito buone trame, trovano il gol allo scadere con Mirko Rossi, la nota lieta di giornata: l'attaccante subentrato ad inizio secondo tempo a Pignatale, infatti, era reduce da un lungo stop e si candida ad una maglia da titolare già per la prossima gara, che il Talsano giocherà domenica prossima tra le mura amiche contro l'Atletico Racale.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"