Taranto F.c. News

VIDEO HD / De Gennaro: "Som giocherà dal primo minuto? Vi rivelo che..."

TuttoSportTaranto.com vi propone la conferenza stampa integrale in HD del tecnico rossoblu alla vigilia della gara contro il Cosenza

28.12.2016 19:36

https://www.buonocuntosrl.it/

Conferenza stampa prepartita per il tecnico del Taranto, Pantaleo De Gennaro, in vista della gara di domani sera con il Cosenza.

Queste le parole rilasciate dall’allenatore rossoblù: “Per quanto riguarda l’infermeria non disperiamo di recuperare Altobello, Stendardo e Nigro, con il primo che ha maggiori percentuali di scendere in campo. Durante la rifinitura valuteremo e prenderemo le nostre decisioni; speriamo inoltre di avere a disposizione anche Bollino. Som? Andremo con cautela, tenendo conto che non è ancora in condizione di disputare tutti i 90 minuti. Cosenza? Buona squadra, che ha cambiato guida tecnica e dunque ha ambizioni più alte. Il cambio di allenatore è un punto interrogativo, può fare bene o no. Da parte nostra cercheremo di ottenere il massimo, si tratta di una partita fondamentale per giungere alla lunga sosta con serenità. Avremo la stessa mentalità già messa in pratica con Juve Stabia e Matera, anche se in quest’ultimo caso loro erano molto forti e non ci hanno permesso di fare ciò che volevamo. La sosta farà bene a tutte le compagini che hanno necessità di recuperare alcuni giocatori. Noi faremo una programmazione in stile playoff-playout una volta terminata la settimana obbligatoria di riposo. Sul mercato posso dire che faremo in seguito le nostre valutazioni; è comunque sotto gli occhi di tutti il fatto che abbiamo bisogno di maggiori alternative e la società è già al lavoro”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / Taranto - Cosenza e quel rigore parato da Bremec al 93'