Calcio a 5 Femminile

ASM, parla Galeone: "I nostri dodici punti? Inaspettati"

Parla la talentuosa Tonia, rientrata da un serio infortunio: "Non mi aspettavo di vincere con tanti gol di scarto contro il Massafra"

20.01.2016 00:04

https://www.buonocuntosrl.it/

La talentuosissima Tonia GaleoneIl cammino dell'Atletic San Marzano in questo campionato UISP è, davvero, straordinario: le ragazze e la società ovviamente non vogliono fermarsi, cercando di giocare con la solita umiltà. Il prossimo avversario, sicuramente, non sarà tra i più semplici: di fatto le neroverdi dovranno vedersela con l'ostico Martina. A presentarci la gara, è Tonia Galeone, giocatrice importante, appena rientrata in campo dopo un infortunio rimediato nella gara d'esordio con il Real Crispiano: "I 12 punti sono inaspettati, ma credo che ce li meritiamo dal primo all'ultimo - spiega la giocatrice. Il Massafra? Non mi aspettavo, alla vigilia, avendo visto la loro classifica di vincere con tanti gol di scarto. Ero convinta che sarebbe stata una battaglia".

SOCIETA' E STAFF: "La società e seria e con lo staff tecnico ci troviamo sempre meglio ogni giorno che passa: sono molto preparati. Tutto quello che si sta realizzando è grazie al presidente Abatematteo che è stato eccezionale nel fare queste scelte. Rispetto alla passata stagione stiamo crescendo tantissimo e i miglioramenti si vedono a vista d'occhio. Al mio ritorno dall'infortunio ho trovato un clima sereno e una formazione compatta: stiamo diventando una bella famiglia".
IL CAMPIONATO: "Non si sta rivelando particolarmente difficile, ma con ciò non vuol dire che lo prendiamo sotto-gamba. Tutte le squadre sono insidiose ma stiamo approcciando alla grande ad ogni sfida e gli ultimi risultati ci danno, ancora, più carica".
L'INFORTUNIO: "Non sarà facile tornare subito in forma, ma allenandomi seriamente cercherò di tornare al top quanto prima...".
IL MARTINA: "Devo esser sincera: il Martina non la conosco. Un pizzico di tensione c'è sempre ma daremo il meglio e faremo di tutto per prenderci altri tre punti".

Alessio Petralla
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Chiarelli: "Il mio Taranto Calcio a 5 non vuole fermarsi"