Aia Taranto: 25 nuovi arbitri
L’Associazione Italiana Arbitri della FIGC di Taranto ha concluso il corso per arbitri. La commissione d’esame presieduta da Paolo Biondolillo, Vice Presidente del Comitato arbitri Puglia e tarantino doc, Cosimo Ligorio arbitro benemerito brindisino e dal Presidente della Sezione Arbitri di Taranto Giovanni Di Leo ha nominato 25 nuovi fischietti. Le nuove leve, alcune provenienti dalla provincia jonica (Martina Franca, San Giorgio, Pulsano e Lizzano) e di età compresa tra i 15 e i 18 anni, hanno avuto come istruttore il Vice Presidente della Sezione Arbitri di Taranto e arbitro benemerito Leonardo Sansolino. A breve, specificamente con i tornei giovanili sperimentali, i nuovi arbitri inizieranno l’attività pratica dell’arbitraggio sul terreno di giuoco per essere successivamente affidati agli Osservatori Arbitrali. Il Vice Presidente Sansolino, in qualità di Tutor, seguirà da vicino i primi passi delle nuove giacchette nere per assicurare loro un avvio controllato. I nuovi nomi e la loro età sono:
Angiulli Christian (15), Brosco Gaetano (15), Camarretta Alessandro (15), Casula Alessio (16), Catapano Luca (15), Dagri Mauro (17), Di Marco fabio (17), Fanelli Sebastian (17), Fanelli Raffaele (18), Iacca Claudio (16), Ioudioux Jacopo (15), Lanubile Ivan (17), Lippo Simone (15), Malatesta Riccardo (15), Mariani Mattia (15), Olmo Andrea (18), Papadopoli Fabio (16), Poliseno Christian (17), Raimondo Giammarco (15), Rossi Alessandro (17), Russo Christian (16), Stellaccio marco (17), Tumminieri Matteo (17), Urbano Vincenzo (16), Vascolo Filippo (17).
La segreteria della Sezione Arbitri di Taranto informa, inoltre, che sono già aperte le iscrizioni per un nuovo corso. Per aderivi basta compilare il formato contenuto nella sezione corso arbitri del sito: www.aiataranto.it.
Commenti