Pallavolo Maschile

TRE PUNTI ED OTTIMO GIOCO PER LA VIBROTEK LEPORANO

11.11.2013 15:15

https://www.buonocuntosrl.it/

Vibrotek Leporano - Lizzanello 3-0 25-19, 25-20, 25-16 / I rossoblu di Dario Pichierri si impongono sui salentini in una partita giocata con serenità e precisione


 

Al via la preparazione per la trasferta ad Alessano Ancora un risultato positivo in casa Vibrotek. Dopo la bella vittoria della squadra di B1 contro Trapani, dopo il 3 a 0 di mercoledì dell'Under 17 contro Talsano, ieri (domenica 10 novembre) è arrivato il risultato netto della serie D. La Vibrotek Leporano allenata da Dario Pichierri, infatti, si è imposta sulla Pallavolo Corvino Lizzanello vincendo tre set con buon vantaggio di punti. In campo una squadra attenta e molto concentrata che ha dominato l’incontro dimostrando efficacia in attacco e precisione a muro. “Voglio fare i complimenti a tutti i miei ragazzi che sono arrivati al palazzetto con la serietà professionale di una grande squadra - dichiara il tecnico rossoblu -. La nostra crescita non deve conoscere soste e deve essere rappresentata anche dalla continuità dei risultati”. Archiviata questa vittoria con la lucidità di chi non si crogiola nei successi, coach Pichierri ed i suoi atleti si dedicheranno subito alla preparazione in vista della prossima giornata di campionato che prevede la difficile trasferta di Alessano , una compagine giovane che si esalta tra le mura amiche. Come sempre numeroso il pubblico che ieri ha riempito il palazzetto di Leporano, seguendo la partita con entusiasmo e partecipazione, anche a dimostrazione della grande attenzione che ruota intorno a questo compagine ed alla disciplina. La Vibrotek, infatti, ha portato per la prima volta la pallavolo di livello a Leporano, conquistando l’interesse generale, grazie ad una squadra di giovanissimi atleti che, con qualche innesto più grande, disputa tanto il campionato Under 17 che quello di serie D. Un gruppo in continua crescita che ad ogni uscita sul parquet di gioco mostra sensibili margini di miglioramento. Una promessa per il futuro ed una soddisfazione per la stagione in corso.

Prossimo appuntamento, quindi, per la quinta giornata di campionato: sabato 16 novembre (ore 18:30) contro l’Aurispa Alessano presso il palazzetto “Don Tonino Bello” di Alessano (LE).

1° arbitro Michele Renna di Montemesola

2° arbitro Cataldo Pernisco di Pulsano

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
LA BERRETTI DEL MARTINA ESPUGNA FOGGIA