
Windor Rainbow Crispiano: dopo una gran partenza arrivano ko e salvezza in casa della Gioiella Volley Academy
Una domenica sera negativa per la Windor Rainbow Crispiano che perde 3-0 a Gioia del Colle partendo benissimo visto che nel primo set le blueorange avevano accumulato, addirittura, un vantaggio di ben sette punti vanificato inspiegabilmente (set terminato poi 26-24). Secondo set simile al primo con le crispianesi che nel finale sono sopra di tre punti perdendo poi 25-23. Il terzo è agevole per le padrone di casa che lo portano a casa 25-14. Nonostante la sconfitta, però, si può sorridere visto che grazie ai risultati arrivati dagli altri campi le “farfalle” sono matematicamente salve e potranno affrontare con un pizzico di serenità in più la sfida interna di domenica alle 18:30 con l’Oria: una partita che può valere tantissimo in chiave play off.
Questo il commento di coach Enzo Contento dopo la sconfitta di domenica: “Sapevamo di affrontare una squadra ben organizzata ed esperta per la categoria: lo hanno confermato”.
GLI ASPETTI: “La mia squadra ha gestito due set di buon livello calando nei momenti decisivi di questi cadendo nei soliti errori”.
LA SETTIMANA: “Nonostante questo ko la settimana sarà uguale alle altre con le ragazze che devono abituarsi a giocare un certo tipo di partite. Ora saranno tutte finali visto che il primo obiettivo è stato raggiunto. Se vogliamo sognare il quinto posto dobbiamo giocarcela fino alla fine e con tutte”.
TABELLINO
GIOIELLA VOLLEY ACADEMY-WINDOR RAINBOW CRISPIANO 3-0 (26-24/25-23/25-14)
GIOIELLA VOLLEY ACADEMY: Kohler, Fiore, Berardi, Falchi, Kabunda (K), Masiello, Buttiglione, Pavone, Del Vecchio, Masiello G., De Leonardis, Schena, Posa
WINDOR RAINBOW CRISPIANO: Pindinello, Cardone, D’Andria (K), Liuzzi, Morano, Gallo, Bianco, Raimondi G., Raimondi M.. Coach Contento
Gara iniziata alle ore 18:00
UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA


Commenti