Pallavolo Maschile

La Vibrotek Volley cade a Nardò. Caputo: 'Spero che questa partita possa farci riacquisire fiducia'

27.04.2025 21:24


https://www.buonocuntosrl.it/

La Vibrotek Volley cade a Nardò e resta fanalino di coda. Una sconfitta arrivata al cospetto di una delle big del girone in cui la formazione leporanese ha giocato ottimamente sia il secondo che il terzo set, quest’ultimo condizionato da qualche decisione arbitrale dubbia. Ora testa alla prossima gara, l’ultima casalinga, con il Grottaglie che si disputerà tra due martedì.

Queste le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “Speriamo che questa partita sia servita ai ragazzi per acquisire fiducia. Ci siamo giocati il terzo set alla pari e se non ci fossero state quelle tre, quattro decisioni arbitrali dubbie lo avremmo portato a casa. Però tutti possono sbagliare…”.

LA VISION OTTICA RAMUNDO NARDO’: “L’avversario si è confermato come ce l’aspettavamo: formazione che sbaglia poco con cui i punti te li devi conquistare”.

LA CLASSIFICA: “Le prossime due gare ci diranno quella che sarà la nostra posizione in ottica play out. Negli spareggi non sarà importante la classifica ma ancor di più recuperare la fiducia in noi”.

TABELLINO

VISION OTTICA RAMUNDO NARDO’-VIBROTEK VOLLEY 3-0 (25-16/25-21/36-34)

VISION OTTICA RAMUNDO NARDO’: Ramundo, Romano, Dantoni, Emiliano, Zecca, Benassai, Boccarella S., Boccarella G., Sirsi, Paladini, Cuppone, Calò (K), Marra. Coach Colopi

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero (K), Tarentini, Chirulli, Lombardi, Lupo, Angelini, Malvaso, Ruffo, Panzetta, Rochira, Gigante. Coach Caputo

Gara iniziata alle ore 18:30

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Frascolla Taranto: a Polignano prestazione buona a metà. Ai play out con il Potenza
Una brutta Windor Rainbow Crispiano cade a Brindisi. Contento: 'Dobbiamo crescere nella gestione di certe gare'