LA MERIDIANA WATERPOLO RIENTRA DA POSILLIPO
Nella notte del 24 u.s. il pulmino della Meridiana Water Polo è rientrato a Taranto dopo la trasferta amichevole tenutasi a Posillipo
I genitori che li attendevano davanti la struttura sportiva di Taranto si sono ritrovati i propri figli, anzichè stanchi per la galoppata in autostrada fatta nella giornata, ancora carichi di adrenalina per l'evento che li aveva visti impegnati.
Sorridenti, scherzosi e chiassosi sono scesi dal pulman continuando a parlare della partita che li aveva visti impegnati nel Napoletano con la squadra più blasonata. Parlavano già della partita di ritorno che probabilmente si disputerà nel periodo natalizio quando saremo noi ad ospitare la squadra del Posillipo.
Subito il richiamo dell'allenatore a raccogliere le bottigliette sparse per il pavimento del pulman, volate scherzosamente nell'abitacolo durante il viaggi di ritorno. Un saluto, una buona notte e un'arrivederci al pomeriggio per andare a disputare la partita del Trofeo Christmas Cup a Bari presso lo Sport Club Piazza Europa contro la Monopoli Nuoto-
La squadra infatti, per preparasi al campionato che inizierà il 22 dicembre 2013, per provare schemi e formazioni in vasca stà partecipando al Torneo di Natale, organizzato dalla Waterpolo Mania, che vede 12 squadre della regione impegnate in due gironi.
La Meridiana Waterpolo è seconda nel Girone B dopo aver vinto con la Valenzano Senior per 20 a 3, aver pareggiato con la Sport Project 8 ad 8,vinto con la Netium Giovinazzo per 20 a 3 e nuovamente vinto con la Monopoli Nuoto per 16 a 4; Domenica prossima si prepara a giocare con la P.B. Altamura capolista del girone con soli due punti di differenza.
La differenza gol tra le squadre, 59 fatti e 20 subiti l'Altamura e 62 fatti e 18 subiti la Meridiana, lasciano prevedere una partita piena di tensione e ricca di spettacolo ed emozioni.
Si invitano tutti gli appassionati di pallanuoto a partecipare alla manifestazione che porterà la squadra alla finale dell'8 dicembre.
Commenti