Ancora grandi soddisfazioni e crescita in casa Beach Volley Mania: Schiedi/Catapano sul podio a Bari
Continuano le grandi soddisfazioni in casa Beach Volley Mania: di fatto domenica è stato disputato un importante torneo AIBVC a Bari, precisamente presso l’Olimpic Center, in cui ha partecipato la coppia Schiedi/Catapano, (precisamente il primo giocatore di muro di soli sedici anni e il secondo di difesa più esperto di venticinque) che è salita sul podio conquistando un ottimo terzo posto.
Nel post evento questo il commento di coach Giuseppe Pagano e del giovane atleta Angelo Schiedi: “Domenica a Bari ancora buone notizie per la nostra società che ha visto la coppia Schiedi/Catapano salire sul podio con un bel terzo posto. Il primo ha soli sedici anni mentre il secondo venticinque: questo vuol dire che le coppie si stanno mischiando con i più giovani che crescono e che vengono presi in seria considerazione dagli over. E’ il primo terzo posto fuori casa conquistato da Schiedi: perciò è molto importante”.
La parola passa a Schiedi che rivive così le emozioni: “Le impressioni di questo torneo L2 sono state per me molto positive. Ci tengo a complimentarmi con il mio compagno Marco che ha disputato un grandissimo torneo. Abbiamo tenuto un buon livello di gioco per tutta la competizione restando lucidi mentalmente. Purtroppo è mancato vincere le semifinali con una coppia molto brava: forse potevamo fare di più. Per il resto sono molto soddisfatto per com’è andato il torneo”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti