TuttoRunning

Corsa campestre: applausi per l'Atletica Grottaglie

“Un successo – dice il presidente dell’Atletica Grottaglie Antonio Catalano – quello ottenuto domenica scorsa. Tanti atleti a prendere parte all’evento e un pubblico che non mi aspettavo"

27.01.2016 23:45

https://www.buonocuntosrl.it/

Nel suggestivo tracciato ricavato nelle Cave di Fantiano di Grottaglie organizzata dalla società dell’Atletica Grottaglie si è svolta domenica scorsa, la seconda e ultima prova dei Campionati di società regionali (assoluti e giovanili) di corsa campestre. In una ambientazione invidiabile si sono definitivamente assegnati i titoli regionali di società senza: Aden Exprivia Molfetta e Atletica Ecolservizi Carovigno si sono imposte al maschile e al femminile nella categoria senior (partecipatissima come non mai in entrambe le prove); A.A. Acquaviva (fresca del titolo..  Società dell’Anno 2015) e Giovani Atleti Bari nella categoria juniores; Barile Flowers Terlizzi e Cus Bari nella categoria allievi; Fiamma Palo e Olimpia Club Molfetta nella categoria cadetti; Assi Trani e ancora Fiamma Palo nella categoria ragazzi. Sugli scudi a livello individuale un ottimo Alessandro Marangi (Aden Exprivia Molfetta) e la sempre eccellente Soumiya Labani (Alteratletica Locorotondo) dominano le loro rispettive serie, imitati da Jacopo Carretta (stessa società di Marangi) e Miriana Parisi (Giovani Atleti Bari) nelle serie Junior e da Gabriele Cangiulli (Barile Flowers) e Bernadette Pulpito (Cus Bari) in quelle riservate agli allievi/e. Nelle gare del settore giovanile, successi per Samuele Gadaleta (Assi Trani) e Alessia Muciaccia (Olimpia Club Molfetta) nella categoria cadetti, mentre nella categoria ragazzi le vittorie sono andate a Raffaele Augimieri (Atletica Altamura) e Rebecca Volpe (Amatori Atletica Triggiano).

“Un successo – dice il presidente dell’Atletica Grottaglie Antonio Catalano – quello ottenuto domenica scorsa. Tanti atleti a prendere parte all’evento e un pubblico che non mi aspettavo. Sono molto soddisfatto e posso solo ringraziare tutte le persone che hanno contribuito all’organizzazione di un appuntamento così importante”. 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Finale Coppa Italia Eccellenza Puglia: Gravina - Hellas Taranto in diretta streaming