Ancona-Maceratese: i biglietti per il derby di Coppa Italia
In occasione del derby di Coppa Italia Ancona-Maceratese in programma al Del Conero martedì prossimo, 22 novembre, alle 14.30, valido per gli ottavi di finale della manifestazione, la società dorica ha comunicato che sono in vendita da stamane i tagliandi per i tifosi biancorossi maceratesi al prezzo popolare di 5 euro, più i diritti di prevendita, reperibili nel circuito BookingShow. Non è attivo, per l’occasione, il programma “Porta 1 amico allo stadio” e non sarà possibile acquistare il biglietto per il settore ospiti il giorno della gara.
Gli strali del giudice sportivo
Dopo il nulla di fatto con il Parma, il centrocampista Lorenzo De Grazia e l’attaccante Nicola Petrilli sono in diffida, avendo subìto il quarto cartellino giallo della stagione. Diffidato anche Nicola Bizzotto del Bassano Virtus, prossima avversaria della Maceratese.
La terna di Bassano-Maceratese
Bassano Virtus-Maceratese di sabato prossimo alle 18.30 sarà arbitrata da Ivan Robilotta di Sala Consilina, coadiuvato da Antonio Spensieri di Genova e da Giuseppe Perrotti di Campobasso.
Commenti