ACT, PELLEGRINO: "VOGLIAMO IL RISCATTO"
E' tempo di provare a trovare il riscatto, anche se in una gara difficilissima, per l'Atletic Taranto. Il tecnico Alessio Pellegrino, in settimana ha lavorato sodo per cercare di far dimenticare la prestazione no di Taviano alle sue calciatrici, cercando di caricarle al massimo per provare a fare lo sgambetto al Noci: "Abbiamo ormai archiviato la prestazione no di domenica scorsa - spiega l'allenatore - parlando con le ragazze, e cercando di riordinare le idee e ricominciare ancora più concentrati e determinati di prima. Le sconfitte a volte servono per lavorare meglio e capire gli errori e, perciò, sono convinto, che con il Noci , anche se la gara sarà difficilissima, scenderemo in campo con la grinta che serve e la giusta determinazione. Abbiamo curato molto la fase difensiva e il giro-palla".
LA NEW TEAM NOCI: "Affronteremo la prima in classifica: una compagine davvero forte sia in fase offensiva che in quella difensiva. Dispongono di molti talenti che in qualsiasi istante possono far la differenza. Questi fattori non devono abbatterci, anzi, deve motivarci ulteriormente. Sono certo che sapremo aspettarle e sfruttare ogni singola possibilità che ci verrà concessa. Non sarà una passeggiata per le nostre avversarie".
IL TERZO POSTO: "E' vero domenica scorsa abbiam perso una ghiotta occasione; fortunatamente la classifica resta corta e le squadre si equivalgono. Il terzo posto resta alla nostra portata, però, dovremo dare il massimo e lottare per crescere sempre di più. Credo molto nel detto: volere è potere!".
LA FORMAZIONE: "Non potrò utilizzare ancora Francesca Conte, fermata ai box a causa del solito infortunio. In più Elisa Calviello sarà squalificata. Per il resto dispongo di tutto il gruppo che ha potuto lavorare serenamente per cercare di arrivare al meglio a questa sfida".
La gara avrà inizio alle ore 18:30 presso il "Tursport" di San Vito, e sarà diretta dal signor Sciancalepore della sezione di Molfetta.
2a Giornata di Ritorno - 08-02-15
Atletic Taranto - New Team Noci
Dona Style 21 - Sirio Taviano
Stone Five Martina - Conversano
Saint Joseph Copertino - Città di Taranto
RIPOSA: Martina/Monopoli
LA CLASSIFICA
New Team Noci 27
Martina/Monopoli 24
Stone Five Martina 13
Sirio Taviano 12
Città di Taranto 12
ATLETIC TARANTO 10
Saint Joseph Copertino 10
Dona Style 21 7
Conversano 3
Commenti