Apulia Trani, Ponzo: 'Per me dev’essere l’anno del riscatto'
L’Apulia Trani cresce giorno dopo giorno ed è pronta ad affrontare l’ultimo impegno ufficiale del 2023, quello di mercoledì pomeriggio, in coppa, con il Molfetta che il terzino sinistra classe 1996, Pamela Ponzo presenta così: “Il nostro cammino è in crescita. Siamo partite con una difesa esperta e un attacco giovane che migliora e si affiata giorno dopo giorno: del resto bisognava conoscersi. I miglioramenti si vedono”.
IL MOLFETTA: “Vogliamo riscattare la gara di campionato in cui dominammo. La coppa serve per allenarci e affinare i meccanismi facendo già vedere la crescita e i risultati concreti”.
IL CAMPIONATO: “E’ difficile. Cercheremo di recuperare i punti persi nel corso del girone d’andata. Abbiamo tenuto bene anche al cospetto di squadre sulla carta superiori. Ci è mancata la finalizzazione”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio continuare a giocare migliorando. Per me dev’essere l’anno del riscatto. Voglio dare sempre il meglio per aiutare le compagne”.
IL GRUPPO: “Lo spogliatoio è tranquillo e compatto nonostante la differenza d’età tra varie atlete e le tante new entry”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti