Tst Eventi

VICOLI DELL’ARTISTA 2014: ISCRIZIONI PROROGATE AL 6 GIUGNO 2014

31.05.2014 19:58

https://www.buonocuntosrl.it/

L’Associazione di promozione sociale e culturale ‘Un’altra Martina’ comunica le iscrizioni per la programmata manifestazione culturale denominata ‘Vicoli dell’artista’ sono state prorogate al prossimo 6 giugno 2014 stante l buon numero di artisti che hanno già inviato la loro adesione (attualmente circa 30)


 

Così come indicato nelle scorse comunicazioni e nel bando pubblicato sul sito www.unaltramartina.it, sarà possibile per tutti gli artisti che vorranno partecipare inviare una mail a [email protected] o un sms al numero 3283422272 segnalando nome, cognome, città di provenienza, mail e periodo scelto per l’esposizione delle opere (indicando anche il numero delle opere da esporre). In accordo con l’Amministrazione Comunale si comunica che saranno due le settimane dedicate alla manifestazione, che si svolgerà nei vicoli del centro storico di Martina Franca: quella dal 7 al 13 luglio e quella dal 18 al 24 agosto (ore 15.00-24.00 con anticipo di apertura alle ore 9.00 nei week-end). Tutte le altre informazioni utili saranno comunicate in seguito al termine ultimo per l’iscrizione.

 

LE FOTO DEL IV FESTIVAL DELL’IMMAGINE ALLA 18° BIT DELLE CITTA’ D’ARTE DI BOLOGNA

 

L’Associazione ‘Un’altra Martina’ rende noto che le foto dei partecipanti in gara al IV Festival dell’Immagine, manifestazione organizzata nel gennaio scorso, sono state esposte in formato digitale presso lo stand allestito dal Comune di Martina Franca presso la 18° Borsa del Turismo delle città d’arte organizzata a Bologna all’interno della Biblioteca Comunale dell’Archiginnasio. La sinergia e l’impegno della nostra associazione e degli artisti che con grande passione hanno partecipato al Festival 2014 è stata, quindi, premiata. La visibilità della nostra città è strettamente legata, quindi, anche agli scatti artistici realizzati da tanti amatori e professionisti che, sempre in maggior numero ogni anno, partecipano a una manifestazione che col tempo sta crescendo diventando punto di riferimento per l’arte nel nostro territorio.

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA