Promozione: il Brindisi non giochera’ in Promozione
a cura di Fabrizio Izzo
La SSD Città di Brindisi rinuncia alla Promozione. Lo ha reso noto l’ufficio stampa della società alle 13.45 del 05.09.15. Di seguito il comunicato integrale:
“Si chiude con un triste epilogo la storia del calcio biancazzurro. Il Città di Brindisi, dopo quattro anni di attività e di militanza nella IV serie Nazionale, comunica che non verrà formalizzata alcuna domanda di iscrizione al campionato Regionale di Promozione, le motivazioni saranno rese pubbliche nei prossimi giorni. Si rende noto, inoltre, che tutte le somme raccolte per l’iscrizione al Campionato Nazionale di Serie D verranno restituite sia all’Associazione Per Brindisi che a tutti quei tifosi i quali, appassionati di calcio, sostenendo la causa “salviamo il Brindisi calcio”, hanno voluto contribuire alla realizzazione di questo sogno ormai svanito. Si confida in ogni caso che il calcio possa non morire in questa città e che il futuro possa riservare ancora soddisfazioni ai tanti appassionati biancazzurri.”
Salvo diverse decisioni della Federazione, dalla quale si aspetta l’ufficializzazione della rinuncia, il girone “B” del campionato di Promozione ritorna a 16 squadre come inizialmente previsto. In settimana dovrebbero essere stilati i calendari per partire giorno 13 settembre con la prima di Campionato.
Commenti