Calcio a 5 Femminile

SCONFITTA ALL'ESORDIO PER L'ATLETIC TARANTO

01.02.2014 13:21


https://www.buonocuntosrl.it/

Sconfitta all’esordio per l’Atletic Club Taranto, nella prima giornata di campionato uisp in quel di Avetrana, le ragazze tarantine hanno disputato una partita dai due volti che ha condizionato in maniera determinante il risultato finale, come ha anche sottolineato a fine gara il team manager Mariano Battista


 

L’Avetrana è partita forte e approfittando di dieci minuti di black out dell’Atletic Club, ha segnato tre reti sotto un diluvio che si è abbattuto sul terreno di gioco durante la partita. E’ Attanasio a suonare la carica e riaprire la partita per i suoi su assist di Calviello prima della fine del primo tempo.
Ad inizio ripresa l’Avetrana trova la rete del 4-1 su un azione fortuita. Dopo il time out voluto da mister Aiello la squadra tarantina torna in campo rinvigorita e inizia a giocare in maniera più convinta e decisa. Prima ci pensa la nuova arrivata Triolo a riaprire la partita con un diagonale da posizione proibitiva e poi con la classica grinta di Calviello che accorcia ulteriormente le distanze con una botta dalla distanza, ma non c’è più tempo e la partita termina sul 4-3 per la squadra di casa, che dimostra una volta di più di essere davvero una gran bella formazione, ben messa in campo e guidata in campo dall’ottimo capitano Carrozzo.
Comunque note positive della serata dice il team manager Battista “ l’orgoglio delle ragazze e le prove positive dei nuovi acquisti Triolo ed Erbante e l’esordio di Oliva…affronteremo il Real Statte nella prossima gara con lo stesso spirito di Avetrana e sicuramente con più concentrazione iniziale…” sempre presente lo sponsor dell’Atletic Club , la pizzeria “Landhaus”, che ha augurato un sincero in bocca al lupo alle ragazze prima dell’inizio del torneo e sostenuto la prima trasferta stagionale.

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA