News CT

Stracittadina di Manduria: chi la spunterà?

La vigilia delle tarantine impegnate in Prima e Seconda Categoria a cura di Massimiliano Fina

25.11.2017 17:12

https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Prima Categoria si disputa la decima giornata. Due derby jonici: Castellaneta – United Mottola e Manduria Sport – Don Bosco Manduria. Al De Bellis di Castellaneta i bianco rossi sono alla ricerca di punti dopo le due sconfitte di fila. Il Mottola, terzo in classifica, vuole chiudere il mese di novembre immacolato senza sconfitte, con un’altra vittoria per poter allungare la striscia positiva a quattro successi. Nella stracittadina di Manduria allo Stadio Comunale Nino Dimitri, i padroni di casa (undicesimi) vogliono ritrovare una vittoria che manca dal sesto turno, contro i cugini (noni) distaccati di quattro lunghezze.

Al D’Amuri l’Ars et Labor Grottaglie (6°) riceve un San Vito 1923 (10°) che nelle ultime tre partite ha totalizzato 7 punti (due vittorie casalinghe e un pareggio esterno). Al Santa Sofia di Fragagnano il San Marzano (8°) ospita la penultima in classifica, l’A.S. Nuova Squinzano che domenica scorsa ha conquistato i primi tre punti stagionali. Al Campo Comunale “Via Quasimodo” i Ragazzi Sprint Crispiano se la vedranno contro il Norba Conversano (2°) che non perde dalla 4ª giornata, dalla sconfitta fuori casa contro la capolista Brilla Campi per 1-0.

Nel Girone B di Seconda Categoria è in programma l’ottavo turno. Andrà in scena al Pergolo di Martina il secondo derby jonico stagionale che vedrà contrapposti l’Atletico Martina e il Fragagnano.  I giallo blu di Mister Lella sono la seconda forza del campionato, ancora imbattuti e provenienti da quattro vittorie consecutive, mentre i bianco verdi di Mister Molino si devono riscattare dopo il tonfo casalingo contro il Football Acquaviva e l’interruzione di due risultati utili consecutivi. La Virtus Maruggio riposa.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto - Gragnano, i convocati di mister Cazzarò