Potenza, la carica del Presidente Caiata: 'A Taranto vorrei vedere la mia squadra lottare su ogni pallone'
DI ALESSIO PETRALLA
C'è voglia di dare continuità alla vittoria con il Latina in casa Potenza. Di fatto i prossimi avversari del Taranto si sono preparati minuziosamente alla sfida dello "Iacovone": parola del numero uno Salvatore Caiata che presenta il match a Tutto Sport Taranto: "Gli allenamenti procedono con serietà, applicazione e concentrazione visto che ci troviamo in una situazione complicata da cui vogliamo venir fuori".
FORMAZIONE: "Dovrebbe mancare solo Costa Ferreira".
IL TARANTO: "E' una squadra tosta, ostica e compatta molto forte in avanti con calciatori come Giovinco e Saraniti. Servirà tanta concentrazione e rispetto".
LE INSIDIE: "Giocare al cospetto di una squadra come il Taranto è sempre difficile. Dovremo farlo con rispetto ma senza nessuna paura".
LA CORNICE: "Mi aspetto uno stadio pieno anche se purtroppo le dirette tv non aiutano".
LA GARA: "Posso dire ciò che vorrei vedere: un Potenza grintoso e concentrato che abbia tanta voglia di lottare su ogni pallone".
IL CAMPIONATO: "Si tratta di un girone equilibrato in cui si può vincere e perdere con tutti. Catanzaro e Bari hanno qualcosa in più rispetto alle altre ma alla fine non vince l'elenco dei calciatori ma bensì la squadra. Ogni domenica possono arrivare risultati sorprendenti".
Si ringraziano:
Commenti