Apulia Trani, Meleddu: 'Ripartiremo con tre match molto importanti'
Dopo la sconfitta con il Brescia, in casa Apulia Trani è tempo di feste natalizie che saranno utili per ricostruire la squadra e recuperare energie. A tracciare un bilancio finale è il portiere Giulia Meleddu: “Sapevamo che il Brescia era una buona squadra: conoscevo molte di loro e sapevo che non mollavano mai. Dispiace essere arrivate alla gara con quelle poche calciatrici rimaste: abbiamo affrontato le ultime partite praticamente con le ragazze della Primavera, che comunque, nonostante tutto, hanno sempre dato il 100% e non hanno mai sfigurato. Vista la categoria, però, abbiamo bisogno di maggiore esperienza”.
Quali gli aspetti positivi nonostante l’ultimo posto?:
“Sicuramente salvo il gruppo che si stava creando: non è facile partire con ragazze che non si conoscono. Poi purtroppo sono mancate un po’ di cose che elencarle tutte non ha senso, dobbiamo solo azzerare tutto e ripartire, poiché la classifica ancora ci è amica”.
Verso il 2023:
“A gennaio speriamo che i rinforzi che arriveranno ci possano veramente aiutare a fare punti, è quello che speriamo tutte. L'obiettivo comune è quello della salvezza. Il calendario? Ripartiamo con tre gare molto importanti: non sarà un ritorno in campo facile anche perché il gruppo sarà nuovo e dovremo essere brave ad amalgamarci subito".
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti