Diavoli Rossi: Allievi, Simon 'Per me buona partenza ma c'è sempre da migliorare'
E' partito alla grande realizzando gol importanti con la maglia degli Allievi dei Diavoli Rossi, l'attaccante Giulio Simon che analizza il periodo: "Siamo partiti molto bene anche se, ovviamente, c'è sempre da migliorare. Puntiamo in alto e vogliamo passare il turno".
GLI OBIETTIVI: "Vogliamo vincere il campionato. Personalmente vorrei vincere la classifica marcatori e in futuro avere una carriera da calciatore".
SIMON: "Sono contento del mio avvio stagionale anche se c'è sempre da crescere. Voglio continuare a fare bene. Sono un attaccante, precisamente una prima punta, e amo stare in area di rigore per cercare di far gol".
LA SETTIMANA: "La ripresa degli allenamenti è stata armoniosa: siamo tutti felici visti i due bei risultati ottenuti. C'è, però, soltanto da pensare a domenica e cercare di colmare ogni pecca. Vogliamo farci trovare pronti".
LA VALLE D'ITRIA: "Siamo attesi da un match, sicuramente, equilibrato. I nostri avversari proveranno a metterci in difficoltà ma noi vogliamo a tutti i costi un'altra vittoria".
LO STAFF: "Per me è il primo anno in questa società. Mi sto trovando benissmo. Sono organizzatissimi".
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti