Settori Giovanili

Sport, passione e divertimento a Montemesola con la Coppa Carnevale

a cura di Innocenzo Cristian Ricci

25.02.2017 14:51

https://www.buonocuntosrl.it/

L’obiettivo ogni anno è sempre lo stesso: divertire i più piccoli, educando allo sport e ai valori, un concetto in cui Montemesola negli ultimi anni, sta cercando di eccellere. Con questo spirito e con la dedizione di quanti vi hanno offerto supporto, si terrà domani la undicesima edizione della Coppa Carnevale e del Carnevale Rosso Blù. Momento sportivo e momento ludico in un incontro perfetto di condivisione e divertimento.
L’iniziativa, organizzata dalla Gioventù Rosso Blu “Michele Blasi” e  Taranto Club “Natale Spada”, nella persona del suo presidente Arturo Fasano, è stata presentata ieri in conferenza stampa presso  l’aula  consiliare del comune di Montemesola, alla presenza degli assessori Angelo Santoro e Giovanni Aloia. L’assessorato allo sport ha patrocinato l’evento.
Quest’anno, a differenza degli altri anni, sono state coinvolte più società sportive. Parteciperanno infatti, Taranto FC 1927; A.S.D. Virtus Real Grottaglie; A.S.D. Virtus Tarentum, A.S.D. Sporting Manduria.
Alle ore 8.15 di domani, domenica 26 febbraio (in caso di condizioni meteo avverse la manifestazione sarà spostata a lunedì 27 febbraio) è previsto il raduno presso i nuovi campi di calcetto in Largo Osanna. Le gare avranno inizio alle ore 8.30 e vedranno in campo le categorie Esordienti, Pulcini e Primi calci. Ogni gara durerà 15 minuti senza intervallo.
Dopo il momento sportivo, in Piazza IV Novembre ci sarà la premiazione delle società partecipanti e avrà il via la consueta sfilata dei carri allegorici.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Italcave, Marzella ci crede contro il Kick Off: “Far punti anche lontano dalla Puglia è possibile”