Tana delle Tigri MMA Taranto alla Coppa Italia di MMA e di Brazilian jiu-jitsu
Sabato 10 dicembre e domenica 11 dicembre 2022 si svolgeranno al Palatorrino di Roma la Coppa Italia di MMA e la Coppa Italia di Brazilian jiu-jitsu (Gi e No-Gi).
Entrambe le Coppe costituiranno prova di selezione per la Nazionale Italiana di MMA che parteciperà, spesata dalla FEDERKOMBAT, ai Campionati Europei e Mondiali IMMAF del 2023.
A rappresentare la nostra città di Taranto, sarà presente la squadra tarantina Tana delle Tigri, guidata dall’head Coach Gianluca Ancora fresco di medaglia d’oro categoria Master 1 Figmma e bronzo nella serie A dei campionati Italiani di Grappling Fijlkam 2022.
I 13 Atleti :
Francesco Presicci;
Andrea Cosentino;
Pierangelo Diliberto;
Giuseppe Peluso;
Nicola Grottola;
Benito Insogna;
Daniele Vadrucci;
Annapia Palumbo;
Simone Santarcangelo;
Aldo Pio Nocera;
Alfredo Quaranta;
Antonio Montervino;
Giuseppe Montervino
Cercheranno di riportare all’Head Quarter AURORA MMA il trofeo già conquistato nella scorsa edizione.
“I miei ragazzi si sono allenati duramente, sostenendo un camp molto intenso e duro al limite delle loro possibilità, i giochi sono fatti, i match si vincono in palestra, ed è per questo che abbiamo spinto tanto.
Oltre ai bambini, i minorenni e le nostre ragazze questa è la prima volta di un giovane tarantino, Francesco Presicci, che esordirà nel semi professionismo FIGMMA, a dare battaglia e vendere cara la pelle di fronte a nomi blasonati e team storici di questo sport.
Ciò ci rende orgogliosi, i ragazzi sono pronti, ora faremo parlare l’ottagono!”
Gianluca Ancora
Tana delle Tigri
Via Livio Andronico 4
TARANTO
Commenti