Calcio a 5 Femminile

La Corim città di Taranto stupisce ancora una volta.

Sette gol per la VII giornata di campionato contro il San Marzano.

17.01.2017 14:55

https://www.buonocuntosrl.it/

 

a cura di Chiara Rizzo

Non è stata una sorpresa che la squadra rossoblù abbia vinto, ma questa volta ha stupito particolarmente per tenacia, tecnica e compattezza.

Nella settima giornata di campionato regionale di calcio a 5 femminile Figc pugliese girone B la squadra di mister Liotino ha stravinto, fuori casa al palazzetto dello sport di Sava contro l'atletic San Marzano, con il risultato di 0 a 7.

Una partita da alcuni punti di vista semplice ma che ha rimarcato ancora una volta che il buon lavoro degli allenamenti porta sempre i suoi frutti.

Le reti sono state realizzate dalle marcatrici Caramia (3), Giliberto (2) e Stante.

Dichiarazioni del coach tarantino: “Risultato mai messo in discussione. Dopo soli 10 secondi eravamo già in vantaggio. Sul campo le ragazze si sono espresse bene, abbiamo trovato la giusta serenita' ed entusiasmo che potra' permetterci di proseguire con la voglia giusta. Sul campo e' stato fatto tutto quello che proviamo durante gli allenamenti, una buona prova che ci da fiducia e con la consapevolezza che ancora il campionato e' aperto, anche perchè siamo secondi da soli a 3 punti dal Copertino. Domenica prossima una gara contro una squadra che si chiude agli ultimi 10 metri; all'andata vincemmo solo 1 a 0, questa volta cercheremo di fare ancora meglio, continuando la striscia di risultati positivi.

Disputata una gara in meno durante il girone di andata causa maltempo, ma che si recupererà giorno 29 gennaio alle 21:30 al palazzetto Belle vue di Talsano contro l'Atletic Club Taranto.

Mentre per la seconda di ritorno, per indisponibilità del PalaMazzola,si giocherà domenica al palazzetto del Bellevue a Talsano con calcio d'inizio previsto per le ore 11:00 contro la Futura Martina.

Per chi volesse, si potrà seguire la diretta della gara in streaming sulla pagina Facebook della squadra città di Taranto c5 femminile.


 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Eccellenza: classifica marcatori