Calcio a 5 Femminile

IL RIONERO AL PALACURTIVECCHI

21.02.2015 13:33

https://www.buonocuntosrl.it/

MONTEMESOLA RIABBRACCIA IL REAL STATTE PRIMA DELLA COPPA ITALIA
SI GIOCA ALLE 17


Seconda gara consecutiva interna e ultimo test prima della coppa Italia. L'Italcave Real Statte affronta il Rionero per testare la condizione fisica ma anche per provare a migliorare i numeri a favore del team di Marzella.

QUI STATTE Infatti le rossoblù hanno l'occasione di perfezionare il proprio record di vittorie consecutive in A, eguagliato domenica con lo Stigliano. Vincendo i successi sarebbero 21 e potrebbero addirittura bastare per il primato matematico nel girone. Infatti, in caso di successo stattese e di un passo falso del Locri in quel di Fasano, il discorso primo posto sarebbe chiuso. Tutto, però, con la consapevolezza che "c'è una gara da giocare con un Rionero che la scorsa settimana ha fermato il Fasano". Il monito di Tony Marzella é chiaro nei confronti di un gruppo "carico e pronto per Pescara ma il campionato ha una gara da giocare con delle attenzioni particolari. I numeri elencati in precedenza posso darci ancor più grinta per affrontare al meglio la sfida col Rionero. Sarebbe bello sancire un nuovo record, come Real Statte, di successi consecutivi in A. Siamo consapevoli che siamo in un buon momento di forma e vogliamo dimostrarlo anche in questa gara per poi pensare soltanto alla coppa Italia".

QUI RIONERO Le lucane sono ormai salve e il successo col Fasano dimostra che sono una squadra libera da qualsiasi pressione.

FORMAZIONI
PALACURTIVECCHI – MONTEMESOLA (TA) –ORE 17
ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Guerra, Gallo; Russo, Dipierro, Convertino, Sanchez, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace; Bianco, Marangione, Dalla Villa, Azevedo, Caramia. All Marzella
RIONERO: Maffei, Monaco, Azzarino, Zaccagnino, Porcelli, Vannella, Laluce, Huchitu, Guercia, Sanna, Carlucci, Martino. All. Viggiano
ARBITRI: Nicola Acquafredda (Molfetta), Giuseppe Costantini (Lecce) CRONO: Diego Ramires (Lecce)


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
ACT, PELLEGRINO: "AL TOP, POSSIAMO BATTERE CHIUNQUE"