Yeboah è a Taranto: "Un sogno che si realizza"
L'attaccante ex Turris è al settimo cielo: "Ho visto su internet i tanti video dei tifosi e immagino quanto sia bello giocare allo stadio Iacovone"
Il Taranto FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore David Yeboah (nato il 04/06/1995 ad Accra in Ghana). Il giovane giocatore proviene dalla Società AP Turris Calcio ASD e nell’attuale Campionato Serie D girone H si è messo in luce per aver disputato ottime partite con la maglia corallina. Rapidità, precisione, forza fisica e resistenza sono le caratteristiche principale dell’atleta richiesto, prima dell’accordo ufficiale con il Taranto, da diverse ambiziose società di Serie D alla ricerca di un esterno offensivo “under” di prospettiva. Nella sua vita Yeboah ha dimostrato di possedere, inoltre, grandi doti morali essendo arrivato in Italia, dall’Africa, dopo un viaggio iniziato a Lampedusa e passato per Torre Annunziata e Catanzaro. In Calabria prima e dopo in Campania è iniziata la bellissima storia di un ragazzo sempre con un pallone incollato al piede.
Yeboah sarà a disposizione di mister Campilongo dal prossimo allenamento previsto nel pomeriggio odierno.
Queste le prima dichiarazioni del giocatore: “Sono molto contento di giocare con la maglia del Taranto. E’ una grande occasione che voglio sfruttare al massimo. Un sogno che si realizza. Ho visto su internet i tanti video dei tifosi e immagino quanto sia bello giocare allo stadio Iacovone. Lotteremo insieme per vincere. Forza Taranto“.
Commenti