Calcio a 5 Femminile

Corim Città di Taranto, ascolta coach Liotino: "Continuiamo con serenità il nostro progetto"

Il tecnico rossoblu apre alla serie A: "Sarà una scelta della società, noi comunque ci saremo"

25.04.2016 20:57

https://www.buonocuntosrl.it/

Orgoglio rossoblu: per la serie A le porte non sono affatto chiuseDopo la finale play-off persa domenica mattina al PalaMazzola da parte della Corim Città di Taranto, nel sodalizio jonico non c'è tristezza, ma la consapevolezza di aver disputato una straordinaria stagione con un gruppo giovanissimo e dal quale bisogna subito ripartire.

"Siamo cresciuti grazie al lavoro - il commento di mister Vito Liotino nelle ore successive all'eliminazione - un lavoro costante e duro, che ci ha permesso di conquistare la regular season, finali dopo finali, e riempito un palazzetto importante come il PalaMazzola. Siamo consci di aver costruito qualcosa di importante. Dopo aver parlato alla squadra, ho voluto ringraziare il presidente Marsico, l'artefice di una grande annata, organizzata in maniera dettagliata in tutti i suoi punti".

Sulla prossima serie A: "La scelta resta societaria in toto, l'unica cosa che mi compete sarà ricompattare la squadra, se ce ne fosse bisogno, e col diesse Solito comprendere come muoverci sul mercato, anche se sarà determinante conoscere il campionato che andremo ad affrontare. Continueremo con serenità il nostro progetto: la cosa certa è che noi ci saremo anche l'anno prossimo".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
I Giovanissimi del Taranto accedono alla finale regionale