Football Academy Gioia del Colle: Schiacciante vittoria dei Giovanissimi. Ko per gli Allievi
Secondo ko sul campo per gli Allievi della Football Academy Gioia del Colle che sabato pomeriggio hanno perso, 1-0, sul campo dell’Atletico Acquaviva. Domenica, invece, secondo successo in due gare per i Giovanissimi che dilagano, 5-1, sull’Atletico Castellaneta.
Nel post gara questo il commento del Presidente Pino Caserta: “Dopo aver ottenuto la vittoria a tavolino nel match dello scorso week end i ragazzi hanno perso di misura con l’Atletico Acquaviva mostrando dei miglioramenti. Sicuramente, c’è da lavorare tanto e recuperare la condizione giusta. Capitolo Giovanissimi: i ragazzi hanno disputato una buonissima partita andando in vantaggio con il rientrante Grandieri e raddoppiando con Fasano. Alla fine del primo tempo ecco che gli ospiti accorciano le distanze. Nella ripresa è una gran punizione, sotto l’incrocio di Loseto, a sigillare il punteggio sul 3-1. A chiudere il festival del gol sarà Fasano con altre due marcature che chiuderanno il match 5-1”.
ALLIEVI: ATLETICO ACQUAVIVA-FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE 1-0
GIOVANISSIMI: FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE-FORTITUDO CASTELLANETA 5-1 Le reti delle tigri portano la firma di Fasano (3), Grandieri e Loseto
UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti